Dal libro degli ospiti ... - From the guestbook - En el libro de visitas

shapeimage_2.jpgChi arriva da lontano ha sempre una bella storia da raccontare. 
Ci piace, in queste pagine, ricordare i volti e i sorrisi delle persone che, lungo il loro cammino, hanno desiderato fermarsi a ristorarsi a casa nostra.

Those coming from far away always have a good story to tell.
We like, in these pages, to remember the faces and smiles of the people who along their journey, wanted to stop and relax at our home.

Los que vienen de muy lejos siempre tienen una buena historia que contar.
Nos gusta, en estas páginas, para recordar las caras y sonrisas de las personas que a lo largo de su viaje, quería parar y descansar en nuestra casa.

ospiti.jpg


78 Comments

Bellissmo! Grazie per la vostra ospitalità. Io e la mia famiglia abbiamo passato dei giorni fantastici nel vostro BB:)
Torneremo di sicuro. saluti da S.Cristina Val Gardena, Aurora

Abbiamo trovato questo splendido b&b navigando in internet perchè pensavamo di visitare la
pluriaffrescata Padova.
Ebbene ciò che è stato raffigurato, tanto per stare in tema, nel sito, lo abbiamo proprio trovato, in più due capitani al comando di questa struttura (la loro casa) veramente speciali,
sorridenti disponibili e con un senso di altruismo incredibile.
Pensate che ci hanno proposto, con la massima discrezione se volevamo fermarci, a festeggiare con loro l' arrivo del nuovo anno '2015'.
Bene è stata un' esperienza insolita, per come è successo, e stupenda per come abbiamo passato la serata, prodiga di ogni.
Grazie di cuore.

BB Al Santo is located in a really elegant and beautiful house that felt like home from the moment I entered. Thank you Adelina for your kindness and hospitality, I will definitely come back when I visit Padova again.

un saluto da lorenza

Per la prima volta ho detto: "é molto meglio di come si vede sul sito"! e credetemi non è facile. Grazie signora Adelina per la cortesia, la disponibilità, l'accoglienza che ci ha offerto. Incontrare persone così può essere solo che arricchente.
Candida, Marco e .... Anna.

il sito è ben fatto e lo uso tutti i giorni, questo è il motivo per cui si meritava una firma nel libro degli ospiti da parte mia.

Ho bisogno di persone che arrivano e restano, di quelle dimenticano la valigia in un angolo e che, dopo aver spalancato la porta, ti stringono forte in un abbraccio. Ho bisogno di persone che ti accendono la luce nei momenti bui, di quelle che, non importa per chi, hanno il coraggio di prestarti i loro occhi per piangere con te. Ho bisogno di persone che non partano di nascosto al mattino presto, senza fare poi alcun rumore per paura di svegliarti, ma di qualcuno che indossi delle pantofole, che si metta comodo, sentendosi, in me, a casa.

Buon sito che consiglio a tutti. congratulazione

Grazie per la meravigliosa accoglienza, la gentilezza e l'impegno a trovare rapide soluzioni per chi, come me, si è trovato a Padova non per vacanza.
Consiglio a tutti questo B&B in una posizione davvero strategica!
Un caro saluto ad Adelina e un arrivederci, questa volta, spero, per visitare questa bellissima città.
Ugo

La mia permanenza più o meno lunga a Padova, prima esperienza da solo e più lunga di una settimana, è stata gradevolissima grazie alla generosità e all'ottimo servizio offertomi dalla famiglia Pittarello.
Una bellissima casa a pochi passi da Prato della Valle, un ottimo servizio e proprietari dal cuore d'oro: consigliatissimo.

Grazie!

Abbiamo scelto il B&B Al Santo in base alla sua posizione strategica (è situato a due passi dalla Basilica di Sant'Antonio e da Prato della Valle), che permette di raggiungere il centro di Padova a piedi, ma anche perché dalle foto presenti sul sito le camere sembravano molto accoglienti. Ci è stata assegnata la camera Azzurra, che è esattamente come appare sul sito ed in più è dotata di un bagno enorme. Inoltre, siccome la stanza si affaccia su una strada non trafficata, l'unico suono che si sente al mattino è quello emesso dai grilli. Ma la cosa che ci ha maggiormente colpito è stata la colazione consumata in giardino: la palazzina di tre piani, di proprietà della famiglia Pittarello, gode infatti di un ampio giardino, e di un gazebo sotto il quale la signora Adelina serve la colazione ai suoi ospiti. La giornata non potrebbe iniziare nel modo migliore!
La casa è molto accogliente, e grazie anche alle numerose foto di famiglia è un po' come sentirsi a casa propria. La signora Adelina, poi, è una padrona di casa magnifica: cordiale, sorridente e molto materna. Insomma, crediamo che a Padova non ci sia posto migliore dove alloggiare.

We stayed at this B&B for 4 nights in mid-Oct. and had a wonderful stay. The B&B is run by a very warm and friendly family, and the rooms are spacious, clean and very bright. Breakfast each morning was great fun, and we would HIGHLY recommend this B&B if you would like to explore Padua, Venice and the surrounding areas.

B&B is incredibly close (less than 5 minute walk) to the Prato della Valle, the Santo, and an easy tram ride or walk to downtown Padua and the train station.

We stayed here for 2 nights following a cycling trip through Veneto early April, where we stayed in everything from simpe B&Bs to more polished hotels. The B&B Al santo was a very pleasant place to spend the last couple of nights. It is a B&B and not a luxury property, but it is clean and comfortable and most importantly comes with some very good hosts. It really feels like staying at someones home. Pancrazio provided us with a detailed and interesting introduction to his home town (in Italian) on arrival and interestingly pointed out that the old city walls of Padova goes right through the back garden of the house! Both he and Adelina were very helpful and and welcoming throughout our stay and we had nice conversations with the other guests over breakfast. Padova itself is an interesting and charming city, combining the young vibe of a living university city with the legacies in architecture and arts that comes with the second oldest university in Italy. OSLO NORVEGIA

This is a private home in a residential neighborhood (with parking available) a ten-minute walk from the Basilica. You'll feel like an Italian! The hostess is charming, very accommodating, and knowledgeable about great restaurants in the area. The breakfast is typical with good-quality croissants and fresh fruit. Our room was very quiet with a small balcony overlooking the garden. If you don't like this place, you don't like bed and breakfasts!

Abbiamo appena trascorso sette notti molto rilassanti presso il B&B Al Santo. Adelina e la sua famiglia sono incantevoli e vi farà sentire i benvenuti nella loro bella casa. La casa si trova in un attraente, strada residenziale alberata a circa dieci minuti a piedi dal centro della città. Sul retro, c'è un grazioso giardino dove viene servita la colazione. Due delle camere (verde e arancione) hanno un balcone condiviso con vista sui giardini sul retro e, oltre, un parco con alberi maturi. Hai la possibilità di accedere alla camera e al giardino durante tutta la giornata. La colazione era deliziosa, con caffè, succo di frutta, croissant, yogurt, frutta fresca, panini e toast. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, che abbiamo fatto buon uso di quanto le temperature erano una temperatura insolita per alta quando eravamo lì. Abbiamo incontrato molte persone simpatiche durante il nostro soggiorno dall'Italia, America e Francia. Questo sembrava la vera Italia!

Soggiornare presso il B&B della signora Adelina è una garanzia. L'accoglienza è quella familiare, così come la pulizia delle stanze e dei bagni. La colazione è servita in sala da pranzo, è abbondante ed il suo profumo ti fa svegliare di buon umore. Nonostante il soggiorno in una casa di fatto abitata, hai una sensazione di ampia autonomia e di libertà. C'è anche possibilità di parcheggio. Il weekend passato a Padova presso questa struttura è stato uno dei più sereni che ricordiamo.

Matteo & Michela

Abbiamo passato uno splendido weekend a Padova e per la scelta dell'alloggio ci siamo fidati delle recensioni positive del B&B al Santo.
Non possiamo che confermare pienamente tutti i commenti positivi, a partire dalla gentilezza, cortesia, riservatezza e disponibilità della Signora Adelina.
La nostra camera (la Blu) era perfetta e pulitissima. Grande il bagno. Unico piccolo appunto: come già segnalato da altri, in bagno non sono presenti le classiche "saponettine" e i "flaconcini" di bagno schiuma, ma solo del sapone liquido per mani, ... portatevi, quindi, i vostri prodotti preferiti!!
La colazione viene servita in un soggiorno domestico ma raffinato e.... internazionale, noi abbiam fatto colazione con Sam dal Texas! Brioches, fette biscottate, frutta, succhi, biscotti... direi che non mancava proprio nulla!
In conclusione: un ambiente rilassante e familiare in cui saremo veramente felici di ritornare. Assolutamente consigliato!
RIOPUIO

Abbiamo trascorso 3 notti in quattro presso questo B&B in via Sanmicheli: elegante e con parcheggio privato, nella comodissima stanza azzurra.
Non possiamo che confermare tutte le positive indicazioni fornite dai precedenti commenti: è un B&B ricco di qualità in cui confort ed accoglienza rappresentano al meglio i deliziosi proprietari. Inoltre l'atmosfera della casa e la posizione centrale a pochi minuti dall'Ospedale e vicina ai principali luoghi turistici della città e da Venezia, ne fanno un luogo ideale per regalare piacere anche a viaggi con finalità non principalmente turistiche.
Ritorneremo sicuramente.
Vi ricordiamo con profonda ammirazione,
Antonella, Roberto, Agnese e Giacomo da La Spezia.

Erano tre anni che, lette le recensioni, volevamo soggiornare in questo b&b in occasione della festa di Sant'Antonio ma, purtroppo, arrivavamo sempre tardi. Finalmente quest'anno abbiamo avuto modo di apprezzare personalmente la simpatia, gentilezza, dolcezza, disponibilità e stupenda ospitalità della signora Adelina che ci ha accolti come se fossimo dei vecchi e cari amici. Dopo una serena dormita in una stanza pulita, accogliente, comoda ci siamo svegliati con il profumo di brioches appena sfornate che abbiamo gustato in una ricca colazione offertaci, sotto ad un gazebo immerso in un giardino ricco di fiori ed alberi, dalla nostra sorridente e dolcissima ospite. Grazie signora Adelina la ricorderemo sempre con affetto e arrivederci al prossimo anno!ANFRA49

Abbiamo scelto il B&B Al Santo in base alla sua posizione strategica (è situato a due passi dalla Basilica di Sant'Antonio e da Prato della Valle), che permette di raggiungere il centro di Padova a piedi, ma anche perché dalle foto presenti sul sito le camere sembravano molto accoglienti. Ci è stata assegnata la camera Azzurra, che è esattamente come appare sul sito ed in più è dotata di un bagno enorme. Inoltre, siccome la stanza si affaccia su una strada non trafficata, l'unico suono che si sente al mattino è quello emesso dai grilli. Ma la cosa che ci ha maggiormente colpito è stata la colazione consumata in giardino: la palazzina di tre piani, di proprietà della famiglia Pittarello, gode infatti di un ampio giardino, e di un gazebo sotto il quale la signora Adelina serve la colazione ai suoi ospiti. La giornata non potrebbe iniziare nel modo migliore!
La casa è molto accogliente, e grazie anche alle numerose foto di famiglia è un po' come sentirsi a casa propria. La signora Adelina, poi, è una padrona di casa magnifica: cordiale, sorridente e molto materna. Insomma, crediamo che a Padova non ci sia posto migliore dove alloggiare.

Carissimi Adelina e Pancrazio,
non è semplice descrivere in poche parole tutta l'accoglienza e l'affetto che ho trovato nella vostra Casa...una casa con la lettera maiuscola, dove anche nei momenti più difficili si riesce a ritrovare il sorriso e la forza di combattere per raggiungere un tanto desiderato obiettivo.
Vi porto nel cuore e...spero di tornare presto a Padova.
Con affetto,
Monica,
Sorrento.

Non possiamo che confermare tutte le positive indicazioni fornite dai precedenti commenti: è un B&B ricco di qualità in cui confort ed accoglienza la fanno da padroni. Inoltre l'atmosfera della casa e la posizione centrale a pochi minuti dall'Ospedale e vicina ai principali luoghi turistici della città, ne fanno un luogo ideale per regalare piacere anche a viaggi con finalità non principalmente turistiche.
Ritorneremo sicuramente.
Vi ricordiamo con profonda ammirazione,
Antonella, Roberto, Agnese e Giacomo da La Spezia.

Con Nik abbiamo trovato: ospitalità, serietà e affetto, proprio come una famiglia allargata. Non pensare ti esserti liberata di noi, anzi ti anticipo a fine aprile saremo tuoi ospiti per la seconda volta, Per me sei magica, fai tutto: receptionista, prepari e servi la colazione, accogli gli ospiti sempre col sorriso e infine il sottofono di musica classica...Io ti ammiro molto, sia per l'amore che metti in tutto quello che fai, e sia per la tua determinazione. Ti mando un abbraccio lungo da Avellino a Padova!!!!!!!

Ancora grazie Signora Adelina per l'accoglienza che ci ha riservato nella sua splendida casa! Sono stati giorni piacevolissimi che non dimenticheremo! Speriamo di poter tornare presto a trovarla!

Lorenzo e Sonia

Ormai, ci siamo stati già tre volte...che dire ci sentiamo davvero a casa nostra. Una casa calda, bella, occupata da una famiglia altrettanto calda, bella ed ospitale. Ormai, è la nostra ZIA ADELINA.
Un bacio a tutta la famiglia, Paolo e Mina.

Beautiful place, wonderful hostess. We only wish we couid stay longer.
Thank you for your warmth & hospitality, we loved it here!

Ingrid & Nikki Kennedy.

wellington Nw Zealand

Padua 22nd July 2011


Padua 22nd July 2011

Thank you for the wonderful place and you hospitality !!
Just a snort tuogut !

Carlo

29 maggio 2011

Muy felices y aqradecidos com haber ertodo in so lindisimo ByB. Lo ma's importante fue la amabilidad con la que nos recibieron y nos trataron durante nuestra ertancia.
Volveremos Dario y Avi
de Costa Rica

31 maggio 2011

Complimenti per la meravigliosa accoglienza, speriamo di tornare presto con tutta la famiglia.
Obligada por nos uccber a sua casa.

Giovanna e Giuseppe da Brasile, Bello Hrizonte

Padova 05luglio 2011

Beh... che dire, il nostro non era stato propio un viaggio di piacere, ma alla fine oltre alla speranza che ha riacceso in noi questa città, l'arrivo in questo B&B è stato a dir poco magico; ci siamo sentiti subito a casa, la signora Adelina ci ha coccolati sin dal nostro arrivo e tutti i confort della casa hanno reso ancora migliore la nostra permanenza. Speriamo, se Dio vorrà, di tornare per una bella e lunga vacanza di piacere:

Con affetto

Paolo M.

08 GIUGNO 2011
Più che "Al Santo"; dovrebbe chiamarsi " AL BELLO" sono veramente grato per questa esperienza, durerà anche quando finirà.

TINO DI CICCO

Grazie per l'accoglienza, la fragranza di un antico sapore che profuma di casa.
A presto. W. e K.

14 maggio 2011

14 maggio 2011

Grazie per tutto, per l'atmosfera meravigliosa !
Speriamo di ritornare presto, anche con il mio bambino , più avanti.

ANDRAS E PETER
di Ungheria BUDAPEST

24 aprile 2011

Sono stata qui come a casa mia. E, addirittura Adelina mi ha permesso fare " UNAS TORRIGAS" per la colazione della domenica di Pasqua. Che posso chiedere di più? Nulla.
Solo aspetto di tornare presto.

ELENA (Madrid, Spagna)

10 aprile 2011
Non abbiamo avuto modo di approfondire la vostra conoscenza,(siete andati in Spagna!!!) ma l'armonia di questa famiglia si respira in ogni angolo della casa.
GRAZIE
Cristina e Irene

Un milione di ringraziamenti per l'amore e l'accoglienza che ci avete donato.
Rimarrete sempre nei nostri cuori... e spero di tornare a trovarvi in uno stato migliore.
Grazie ancora per tutto ciò che avete fatto...Vi vogliamo bene.

Maria Rita, Vincenzo e MariaTeresa

03 aprile 2011
.....Una casa dove poter scendere in pigiama far colazione.
Altro che Bed & Breakefast, questa è una famiglia !!!
Grazie davvero
Chiara

Illuminati dal sole, scaldati da una calorosa accoglienza, guidati amorevolmente nella visita di una splendida città e ispirati da tanti buoni esempi............
Cosa si può volere di più ?!!!

Michele, beatrice, chiara, elisa......e tutti gli altri

Padova 03 aprile 2011

Un immenso grazie dal cuore, per l'accoglienza affettuosa e cristiana che profuma di cielo.
Speriamo di ritornare presto anche per fare un altro stage.
Noi ci sentiamo più italiani che Brasiliani
con affetto
Per sempre grazie per TUTTO
Baccio
Marcia Facco, Lucas e Claudio

Pur non essendo stata una vacanza per noi, l'accoglienza della sig.ra Adelina e della sua famiglia l'ha fatta sembrare tale. La padrona di casa ci ha coccolati sin dal nostro arrivo, sempre cortese e disponibile! Non ci aspettavamo questo tipo di trattamento, per non parlare delle camere: aria condizionata, TV, bagno in camera, connessione wifi...Speriamo davvero di tornare con le nostre piccole e di passare una vera e propria vacanza con questa splendida famiglia.
Grazie di cuore adelina, grazie a te ed alla tua famiglia. Ti aspettiamo da noi per una cenetta nelle tipiche rosticcerie.
Con infinita stima ed affetto: Paolo, Mina e Franco.

Salve, siamo stati a Padova per la prima volta questa settimana...ahimè non è stata una vacanza, ma la sig.ra adelina l'ha resa tale...ci ha accolti nella sua casa come se fosse la nostra, non ha smesso un attimo di coccolarci, le camere sono dotate di tutto, dal bagno, alla TV, all'aria condizionata...c'è addirittura internet....non avevo mai visto un B&B così...Ci torneremo di sicuro, spero con la famiglia al completo, per trascorrere almeno 15 giorni in questo stupendo posto (Padova è fantastica) e soprattutto per passare una splendida vacanza.
Grazie Adelina, grazie di cuore per la tua accoglienza, per il tuo calore. Ti aspettiamo anche noi per portarti nelle tipiche rosticcerie dei nostri posti.
Un abbraccio, saluta Pancrazio e tutta la famiglia,
Paolo, Mina e Franco.

Un grazie alla Sig.ra Adelina e alla sua famiglia per l'accoglienza e la gentilezza dimostrata, conserviamo un bel ricordo della citta' e dello splendito profumo dei tigli di viale Sanmicheli.

Massimiliano,Maddalena e Chiara da Novara

nonostante la mia permanenza sia stata di una notte soltanto posso dire di aver ricevuto un'accoglienza straordinaria e di non poter far altro che fare un ottima pubblicità alla sig.Adelina e al suo fantastico b&b, ciao .....a presto

Siamo in cammino sempre ...
anche quando qualcuno, qualcosa,
dorme dentro di noi,
avviluppandoci in un mondo che
non ci serve più.
Ci risvegliamo in un luogo nuovo,
ed il cambiamento che ci era necessario,
è già avvenuto ... sorprendente
quasi senza fatica.
Ricominciamo ad ascoltare,
attenti, verso la nuova visione del mondo
e di noi stessi.
Grazie per questo incontro,
per la vostra accoglienza,
la vostra presenza, sempre attenta
nella totale discrezione.
Spero di ritornare...

Grazie Adelina per la dolcezza dell'accoglienza e la qualità dell'ambiente.
In questo accogliente angolino di terra veneta ho percepito subito una radiosa energia!

Riprendo il mio viaggio ... e so che avrò un pizzico di nostalgia per questo luogo caldo, accogliente, famigliare. Porto con me il sorriso di Adelina. È proprio vero che sono sempre le persone a dare vita e colore al luogo e così fai tu con la tua casa. Grazie con il cuore.

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (C.Chaplin)
Questa breve frase rappresenta in pieno l'atmosfera di serenità e gioia che si percepisce in questa splendida casa. Continui sempre a sorridere così e a regalare serenità ai suoi ospiti com ha fatto con noi; il mondo ne ha tanto bisogno.

"...essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità".
Questa è l'essenza di Adelina che con la sua forza e la sua tenacia ci ha avvolti nella magia della sua casa e della sua famiglia, donandoci una preziosa lezione di vita.

Martina e Manuela

Con muchísimo cariño a la dueña de este lugar tan bello!
Bacione!!!

Otros Aires (tango)

Un luogo meraviglioso, dove ho avuto il privilegio di sentirmi a casa, condividendo la mia storia e i miei sogni con Adelina e Pancrazio.
Vi ringrazio di cuore, mi avete ricordato il calore della famiglia, degli affetti che non ci abbandonano mai.
Complimenti sinceri per la casa stupenda e per la dolcissima Minù.

The B&B is wonderful, the breakfast delicious, the location is perfect and the hospitality terribly nice. We felt very at home. An expresso machine in the hall, a cat, a piano, trees in front of the building - what more can you ask for?
Thank you for everything!

Il B&B è molto bello, la colazione anche, il posto è perfetto e l'ospitalità la cosa migliore. Ci siamo sentiti come in casa. La casa è molto bella e la famiglia di Adelina ancora di più. Speriamo di rivederci presto!

We loved it here, beautiful house and very friendly home. We are in Italy for six weeks on our tandem bike and this is the best bed and breakfast so far!
Best wishes and thank you.

Ho passato nella casa quest'ultimo week-end...che dire...gli altri commenti mi aiutano...un'accoglienza fantastica che ti fa tornare in un tempo in cui i valori (oggi dispersi) della famiglia erano davvero fondamentali...la sesazione più bella al momento della colazione grazie all'atmosfera magica della stanza e della gentilezza della signora Adelina.
Inoltre ottima posizione geografica a 2 minuti a piedi da prato della valle dove è possibile prendere auto di linea diretti in tuttel le zone cittadine. Anche la basilica del santo è a soli 5 minuti di cammino. Stanze e servizi puliti e ordinati. Un vero piacere!!

Han sido dias maravillosos, gracias por la vuestra hospitalidad, vuestras inolvidables charlas en la cocina y por vuestra pasiòn en todo lo que hacéis.efectivamente esta casa tiene algo de Benedetto.
Complimenti!

Loli y Juan Miguel

Hemos pasado unos dias muy agradable en la casa de Adelina. Esperamos volver alguna vez. Un abrazo a todos los de esta casa.

Thank you SO very much for your wonderful, homely hospitality. You made us feel very welcome.
The room was beautiful and very clean.
If you are ever in New Zealand please look us up!

Una casa delle favole sospesa nel tempo ,in cui è bello entrare e ancor più meraviglioso,non uscire mai !

non ci sono parole per commentare l'ospitalità e la cordialità della signora Adelina, senza parlare poi della sua abitazione così accogliente da dare la sensazione di essere a casa. un'esperienza unica insomma che consiglierei di sperimentare, a chi desidera soggiornare a Padova.Maria Rosaria,Francesco e la piccola Federica.

Abbiamo soggiornato da voi nel mese di giugno in occasione della laurea di nostra figlia..siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla cordialità della signora Adelina..speriamo di poter tornare presto! Piera Antonio e Alessio

In questa casa abbiamo ritrovato il calore ,l'accoglienza e la bellezza di un mondo che sembrava essere scomparso .
Marianna

Un infinito grazie alla signora Adelina che ,ogni mattina ,con accurato garbo, ha reso la colazione un' immancabile appuntamento
e un piacevole momento di conversazione e riflessione.
Giovanni Rosanna Gigante

I colori ,gli odori ,gli oggetti di questa casa ,parlano delle persone che la abitano ,e che la rendono magica !
E' stato bello re-incontrarci,hasta luego
Enrica e ,Mercedes
Maracaibo Venezuela

Cara Adelina,
tanti saluti da Germania! Mi piace my stay in May!
Thank you for your great hospitality in a comfortable and homelike house.
Ulrike

Un ricordo splendido di una casa piena di armonia e serenità Enrica e Giancarlo

Stare in questo B&B è stato come stare veramente in casa. La accoglienza è maravigliosa e mi ha piaciuto molto il giardino.
Sempre ricorderó questo B&B e non metterebbe in dubbio ritornare.
Con affetto

Jorge

Stare in questa casa è stato come ritrovare degli amici cari dopo tanto tempo! è una delle poche occasioni in cui si può respirare l'accoglienza come un profumo di fiori freschi. Un tassello di quel mosaico composito che si chiama VITA!
Grazie!

Ci sono persone che pur conoscendole per qualche ora, ti lasciano nel cuore un segno indelebile..spesso anche più di chi si "crede" di conoscere da una vita!
La Sig.ra Adelina è una di queste persone speciali...il suo sguardo dolcissimo e la sua aria frizzante ti danno una vera carica di energia!
La sua accoglienza è sincera e discreta.
Speriamo di tornare a Padova per avere di nuovo il piacere di essere suoi ospiti.
Ilaria e Claudio.

Cosa dire di questo meraviglioso B&B? Che lo si deve proprio provare per poter dire che è Me-Ra-Vi-Glio-So! Si, perchè l'accoglienza è veramente calorosa, la casa è stupenda (non appena si entra si sente odore di pulito e ti fa subito immaginare le persone che incontrerai, e la signora Adelina con la sua personalità tutta solare ti fa iniziare la giornata con una marcia in più, insomma ti carica di energia positiva. Devo dire che è stata un'esperienza veramente fantastica. Le parole non esprimono perfettamente il concetto, mi rimane solo un consiglio: PRENOTATE AL B&B AL SANTO e ne sarete veramente ENTUSIASTI. Rosanna e Tonino

Sono arrivata a Padova con un solo scopo lavorativo ma ... la vostra calorosa accoglienza, le discussioni in quel "familiare" salottino e il tuo volto raggiante e pieno di positività, Adelina, mi hanno fatto comprendere che, comunque vada il concorso, ho avuto già modo di vivere un' altra esperienza nella mia/nostra vita: incontrare delle persone squisite che mi hanno trasmesso davvero molta carica.
Nella vita,per noi, contano tantissimo i rapporti umani e le energie che essi trasmettono...
Con affetto, Cristina e Marcella.

grazie Adelina per la calorosa accoglienza e complimenti ancora per la bellissima casa ...consiglio a tutti questo b&b molto funzionale per visitare Padova...e grazie ancvora per il latte fresco carmen

Grazie per l'ospitalità e la disponibilità nel week-end del 26-28/02/2010. La vostra gentile accoglienza ha reso il mio soggiorno a Padova piacevole e indimenticabile. Grazie ancora.
Barbara.

Carissima Adelina,
come ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi ... non ci sono parole!
La tua gioia e la tua serenità sono state di conforto nei tre giorni di permanenza.
Infine l'ottima accoglienza ci ha fatto sentire proprio a casa nostra!
Ti auguriamo tutto il bene di questo mondo,

Clementina e Maddalena




Cara Adelina, questo per me non è stato solo un viaggio, ma una vera esperienza di vita ...
Potermi svegliare ogni mattina con il tuo sorriso, ha reso questi giorni ancora più speciali.
Grazie a te e alla tua famiglia per la disponibilità, la gentilezza e il vostro grande cuore.
A presto,

Marcella
10 ottobre 2009

Per Adelina e Pancrazio.
Non sono mai stata brava a scrivere, ma quello che avete fatto per noi in questo momento è talmente grande ed unico che resterà per sempre nei nostri cuori.
Con affetto,
Anna, Valentina e Tiziano

E' propio vero che nulla avviene per caso, fino a qualche giorno fa ero giù di morale, confusa e mi sembrava di non avere una via d'uscita ma oggi grazie a Voi e al modo in cui mi avete accolta mi sento più serena, in pace con me stessa.
Grazie per le brevi ed intense emozioni che mi avete fatto vivere in questi giorni. Soprattutto grazie per avermi ricordato che esistono ancora i grandi amori e la Famiglia. Grazie per avermi fatto sentire a casa mi mancherete...

I have had a pleasent stay at your house. One day soon, I hope to return to Italy and visit beautuful Padova once again.
Regards,
Charles
U.S.A.

La grandissima qualità dei servizi offerti di questo B&B è niente da paragonare con l'accoglienza calorosa riservata agli ospiti che si sentono a casa sua e non hanno voglia di andare via..........
Speriamo ritornare presto a Padova in questa casa. Magari !

Lascia un commento